Salve, sono un ragazzo di 24 anni ,ho fatto un’artroscopia al ginocchio sinistro per una lesione al
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 24 anni ,ho fatto un’artroscopia al ginocchio sinistro per una lesione al menisco un anno fa, dopo circa 6 mesi ho avuto un altro infortunio e in questo caso dalla risonanza sembra si sia lesionato il crociato, e nella risonanza c’è anche evidenziato un’edema delle spongiosi subcondrali dell’impiatto tibiale del contrapposto condilo femorale, sto facendo cura con clody e vitamina D da 3 mesi e riposo, ma comunque noto che in alcuni movimenti il ginocchio è molto debole credo anche appunto per il crociato. L’informazione che vorrei avere è quella di sapere se è possibile un’intervento al crociato anche se nella prossima risonanza persiste questo edema osseo, spero vivamente in una risposta perché non ne riesco ad uscire da un anno tra alti e bassi.
Grazie mille.
Grazie mille.
l'edema post contusivo può persistere per diversi mesi pur divenendo asintomatico; a distanza di tempo non lo considero una controindicazione all'intervento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.