Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di due ernie lombari da più o meno 3 anni, ho fatto di tut
1
risposte
Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di due ernie lombari da più o meno 3 anni, ho fatto di tutto dalla ginnastica, camminate lunghe in montagna e tanta palestra, ma la situazione è poco cambiata. Purtroppo ero seguito da un bravo dottore che però è andato in pensione 2 anni fa e il medico di adesso purtroppo non mi sta seguendo, ogni volta che torno da lui non ricorda nemmeno il mio nome ed è sempre agitato. Io ho perso un po’ le speranze perché non ricevo mai risposte ed è un continuo via vai da questo e quello. Io sono stanco di spendere soldi e tempo e poi non avere esiti positivi. Il mio sogno è diventato questo, poter liberarmi di questo dolore. Lo so bene che non è semplice ma mi piacerebbe avere una mano per sapere cosa fare. Ultimamente ho parlato con un neurochirurgo all’ospedale e mi ha detto che molto probabilmente si penserà a fare un’operazione, ho scritto si penserà perché la dottoressa che mi ha parlato mi ha detto che deve fare una riunione con i suoi colleghi e mi farà sapere. Io sinceramente non sono molto contento dell’idea di fare una operazione a meno che da un bravo chirurgo. Grazie per avermi letto e a chiunque vuole darmi una mano.
Guardi, visionare l'esame RM eseguito è fondamentale, come anche capire di più sulla sede e tipologia dei suoi disturbi.
Sicuro di poterla aiutare, intanto le porgo i miei più cordiali saluti!
Sicuro di poterla aiutare, intanto le porgo i miei più cordiali saluti!
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.