Salve sono un ragazzo di 23 anni, ho fatto un intervento di frenuloplastica per frenulo corto, ma da
2
risposte
Salve sono un ragazzo di 23 anni, ho fatto un intervento di frenuloplastica per frenulo corto, ma da allora solo problemi. Prima con la mia ragazza usciva il glande e da solo no, ora neanche più quello e sono diventato anche ipersensibile in quella zona. È possibile? Cosa posso fare?
Presumiblmente fu data l'indicazione errata e andava fatta la circoncisione radicale, cosa da fare ora senza ulteriori rinvii. FAtto l'ntervento l'andrologo sarà bene che valuyti lo stato del suo apparato con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
l'ipersensibilità se si tratta di un intervento recente può essere giustificata dalla cicatrice fresca e dovrebbe migliorare man mano che passa il tempo, sul fatto che non si riesca a scoprire il glande forse più che il frenulo breve ha anche una condizione di fimosi per cui sarebbe più idoneo procedere ad una circoncisione, occerre ovviamente valutare il quadro genitale in presenza con una visita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.