Salve, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.80 per 78 chili, avevo scritto in precedenza per una sorta
5
risposte
Salve, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.80 per 78 chili, avevo scritto in precedenza per una sorta di morsa tra le costole a sinistra, difficoltà nella digestione con acidità praticamente ogni giorno. Da un po di tempo si sono aggiunti dolori alla schiena, al fianco e al petto nella parte sinistra con il seno sinistro evidentemente più grande del destro, cosa che non era prima di qualche giorno fa. Non so come comportarmi, grazie in anticipo!
Si faccia visitare in tempi brevi dal suo medico.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi a uno specialista per valutare se sia il caso di effettuare ulteriori accertamenti o impostare direttamente una terapia. Cordiali saluti.
Salve le problematiche riconducibili al suo problema possono essere molteplici da alcune banalità come tensioni muscolari intercostali a blocchi vertebrali che creano contratture e quindi anche tensione sui visceri ma siccome parliamo ancje di digestione alterata e di un problema che sta andando via via a crescere andrei da medico curante o un fisiatra che la demanderanno ad un ortopedico che le farà fare delle risonanze o rx e qualora non ci fosse nulla di patologico le ricordo che l'osteopatia in questi casi potrebbe avere grandi risultati.
Spero di esserle stato di aiuto.
Cordialmente.
Spero di esserle stato di aiuto.
Cordialmente.
Buongiorno mi allineo alle parole spese dai miei colleghi e medici. Sicuramente può essere tutto il fastidio, dolore alle coste, sopratutto se nelle ultime riconducibili allo stomaco. Questo organo è innervato oltre che dal nervo vago, anche dal nervo grande splancnico che ha come metameri di riferimento da D5 a D9. Questo è per farle capire la spiegazione del dolore all'altezza delle coste dalla 6 in poi e in relazione alla colonna dorsale. Il sintomo a livello gastrico, va sicuramente preso in esame e diagnosticato con esami specifici da medici della materia. Per quanto riguarda tutte le sintomatologie legate all organo, ha senso valutare una visita osteopatica al fine di migliorare la mobilità delle strutture in relazione con lo stomaco, quali fasciali, neurologiche e ormonali.
Buongiorno, spero stia procedendo con i controlli medici appropriati. Se dovesse essere tutto negativo, la invito a chiedersi come sta vivendo questo dolore. In modo funzionale? oppure la preoccupa e si agita molto? Eventualmente prenda appuntamento con uno psicologo per approfondire la questione, ripeto DOPO tutti gli accertamenti medici
cordialmente
dott Tealdi
cordialmente
dott Tealdi
Esperti
Domande correlate
- E' possibile associare Brufen e Bentelan da 4 per curare un dolore alla schiena molto forte . Io assumo già lucen alle ore 22 per reflusso gastrico ma ho notato che durante il giorno mi vengono dolori allo stomaco . E' necessario aumentare le dose di Lucen? E dovrei cambiare orario di assunzione? Grazie…
- Salve e possibile avere un consiglio kijimea pro e efficace x il colon irritabile? Grazie mille
- buongiorno, come giaà successo qualche anno fa visto il mio stringere i denti durante la notte mi aveva portato all'infimmazione del trigemino e di conseguenza il dentista mi consigliò l'utilizzo di un bite notturno. Oggi ho stessi sintomi fastidio dentale, non male visto che non mi pulsano. indolenzimeto…
- Salve,a causa di una frattura del terzo e quarto dito del piede sx,ho sviluppato edema osso,e diagnosticato algodistrofia,,dopo un ciclo di clasteon uno di nerixia a distanza di circa un mese uno dall’altro,mi ritrovo dopo un mese ne quale sembrava andasse meglio,ad avere ancora forte dolore,e sembra…
- B.g.ho 72 anni. A seguito di un incidente ho: c4/c5 ernia discale mediana paramediana sin. Cn impronta sulla super.anteriore sacco duralee sulla tasca radicolare. C5/c6 protusione discale med. Paramed. Bilaterale con lieve impronta sul sacco durale. Spazi restanti normali. Canale dimensioni normali.…
- Se la risonanza a dato esito negativo x quanto riguarda il trigemino..e possibile come dice il mio dentista che sia un dolore neuropatico essenziale ??? Se fosse così come si può capire e cosa dovrei fare ?? Anche in questo caso si può fare L alcolizazione del trigemino?? Se si è pericolosa ?? La ringrazio…
- Salve, ho perso Oki stamattina alle 7 per forte emicrania ma l'effetto è durato un'ora. Posso ora a distanza di 9 ore provare con Moment?
- Salve! Sto facendo una cura per via di attacchi di panico prescritta da una neurologa, che prevede zoloft alla mattina e xanax gocce sempre alla mattina e anche al bisogno... in questo momento sono raffreddata e volevo sapere quali medicinali posso prendere... io solitamente uso nurofen influenza e raffreddore…
- Buonasera..ho un ascesso dentale e non potendo contattare il medico ho preso un aulin ma non ha fatto un gran che..vorrei bere un btufen ma quante ore devono passare tra un aulin e un brufen?
- Salve , soffro di colon irritabile da quando sono entrata in menopausa ho sempre gonfiore allo stomaco, come se fossi incinta, ho fatto di tutto, dai gastroprotettori al carbone vegetale, ai fermenti lattici,compresa un’alimentazione corretta nessuno riesce a dirmi come mai questa pancia rimane gonfia…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 802 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.