Salve, sono un ragazzo di 23 anni affetto da grauli di Fordyce in maniera estesa sull' asta del pene
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 23 anni affetto da grauli di Fordyce in maniera estesa sull' asta del pene. Ho fatto 1 anno fa un trattamento con Laser CO2, ben riuscito su tutta l' asta, e il risultato, a mio avviso, è stato fantastico.. purtroppo come mi aveva anche anticipato il medico che mi ha trattato, sapevo della possibilità di una recidiva, infatti a distanza di un' anno, sono ritornati molteplici e anche abbastanza visibili (non comparabili alla situazione inziale che era disastrosa, il mio medico mi avrà rimosso 200 granuli)... volevo sapere intanto se magari seguendo una dieta per ridurre i lipidi nel sangue era possibile contenerli un po, e poi capire se un altro trattamento puo esser fatto senza creare danni alla pelle del mio amichetto... ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti a tutti
I granuli di Fordyce sono degli sbocchi ghiandolari ipertrofici che mi sono sempre rifiutato di trattare come peraltro raccomanda la letteratura scientifica. Non tutto quello che non piace deve essere eliminato inoltre mi sembra assurdo dedicarsi all’estetica del pene, l’importante è che funzioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.