Salve, sono un ragazzo di 21 anni, qualche giorno fa ho iniziato a sentire un lieve fastidio a livel
5
risposte
Salve, sono un ragazzo di 21 anni, qualche giorno fa ho iniziato a sentire un lieve fastidio a livello dell'articolazione temporo mandibolare, ma solo quando a bocca spalancata spostavo la mandibola lateralmente a destra o sinistra, dunque nulla di così fastidioso in quanto è un movimento che non faccio mai. Due giorni fa però, la mattina da appena sveglio ho notato che era peggiorato, infatti da allora mi ha iniziato a fare molto male, oltre che nel movimento prima citato, anche mentre masticavo, sono dunque due giorni che convivo con questo dolore localizzato lì, ma solo ed esclusivamente mentre mangio, mentre parlo o sto a riposo invece non sento nulla. Ho assunto Oki, moment, Tachipirina e Voltaren gel 2% ma nessuno di questi ha funzionato. Il dolore è molto forte durante la masticazione. Tra qualche giorno andrò dal medico, ma nel frattempo vorrei capire cosa potrebbe essere e come fare ad alleviare il dolore, grazie in anticipo. Preciso che non ho subito nessun tipo di trauma.
Buongiorno, purtroppo non è possibile risponderle senza visitarLa e capire quale possa essere la causa del Suo dolore. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Fondamentale visitarla.
Senza visita difficile risponderti...se di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o su wa oppure prenota una visita su questo portale..possibile che un corretto bite si risolva il tuo problema
Salve, per capire meglio la Sua situazione conviene che faccia una visita, distinti saluti.
Senza visita ed Rx non posso dire niente.. tranne che, fino alla visita, deve mangiare morbido ( eviti cibi duri o croccanti).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.