Salve, sono un ragazzo di 21 anni con sindrome del tunnel carpale bilaterale, probabilmente ereditar
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 21 anni con sindrome del tunnel carpale bilaterale, probabilmente ereditaria a detta di diversi medici, dato che due componenti della mia famiglia ne hanno già sofferto. Ho eseguito un elettromiografia 10 mesi fa, con riscontri evidenzianti dal dottore latenza mediano dx 6,5 e mediano sx 8,4. Il dottore il quale aveva eseguito l’elettromiografia a sua detta erano valori da operare, il mio medico di famiglia ha detto di aspettare data l’età così giovane. Ho seguito un corso fisioterapico per diversi mesi, con discreti risultati, adesso però i sintomi si sono ripresentati a distanza di quasi un anno in maniera più marcata e debilitante. Vorrei solo avere l’opinione di diversi esperti se potesse essere il caso di operare oppure no. Grazie!
Buongiorno a lei, va fatta prima una diagnosi ed una valutazione elettrofisiologia seria ed approfondita anche agli arti inferiori. Ci sono malattie genetiche che si presentano con neuropatie da intrappolamento multiple. Sconsigliato l’intervento in questi casi ovviamente.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.