Salve, sono un ragazzo di 20 anni, assumo lucen e seloken, soffro di reflusso, apnea centrale , dura
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 20 anni, assumo lucen e seloken, soffro di reflusso, apnea centrale , durante il giorno ho sempre sonnolenza, stanchezza, Affaticamento , mal di testa mattutino,diagnosticata tramite monitoraggio cardio respiratorio, mi hanno detto di eseguire la polisonnografia completa, ma nella mia zona non è presente, e dovrò andare a eseguirla in un altra regione, non so le cause di queste apnee centrali, né ho 10-15 all'ora, ho perso tempo perché nella mia città non lo eseguono, ha detto di eseguire la polisonnografia completa + una visita neurologica,ma devo essere valutate con l'ettroencefalogramma della polisonnografia per valutare con precisione , capire la causa è prescrivermi una terapia, oltre a questo ho un battito accelerato a riposo durante giornata, i sintomi sono palpitazioni con frequenza accelerata, episodi di dolore al petto, fiato corto, affanno da sdraiato e ho problemi a eseguire una semplice passeggiata perché i sintomi peggiorano Co lo sforzo,ho eseguito analisi del sangue e tiroide negativi, non ho sospeso i farmaci , ecg con visita cardiologica superficiale ma che ha rilevato tachicardia, frequenza sui 120 battiti al minuto, questo cardiologo mi dice che è ansia, ma io non ne soffro, ho cercato di spiegare ma non ne vuole sentire, mi ha prescritto il farmaco seloken 100 due volte al giorno, il problema migliora ma c'è lo stesso, mi sono fatto controllare sia dal pneumologo e medico di base che misurando con un apparecchio al dito rilevano comunque frequenza accelerata a riposo nonostante prendo seloken, e mi hanno detto che dai sintomi non è un problema ansioso. Cosa può essere? Devo andare da un altro cardiologo migliore? Scusate per la pessima punteggiatura
Buongiorno, deve assolutamente fare la polisonnografia. Chiami la regione per avere l'elenco delle strutture più vicino a lei dove poter farla. Se nella sua regione non è possibile farla (dubito), vada fuori regione ma è INDISPENSABILE FARLA. Quando ha i risultati, può prenotare una visita cardiologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.