Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Quando mi masturbo il glande non esce e non provo nemmeno a for
2
risposte
Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Quando mi masturbo il glande non esce e non provo nemmeno a forzarla, mentre quando sono con la mia ragazza il glande esce senza problemi e senza sforzi e il pene non mi fa male. L'urologo mi ha consigliato di fare la frenuloplastica. Ha senso farla?
La fre nuloplastica non le servirà a nulla in qunato alscerà intatti i problemi del prepuzio che anzi potrebbero peggiorare. Serve invece la circoncisione radicale e poi una verifica sullo stato deel suo apparato con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
ha senso fare la frenulopalstica se c'è una condizione di frenulo breve che determina fastidio durante l'erezione o attività sessuale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.