Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Non ho mai portato l’apparecchio dato che non ho mai avuto “gravi

6 risposte
Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Non ho mai portato l’apparecchio dato che non ho mai avuto “gravi” problemi ai denti; nella parte inferiore, peró, ho due-tre denti un po’storti e in più chiudo la bocca in maniera assimetrica tanto che, anche quando è completamente chiusa, i denti non “combaciano”. Ne ho parlato col mio dentista e mi ha detto di non preoccuparmi, che si potrebbe fare l’apparecchio ma che non è strettamente necessario. Volevo chiedere se con l’apparecchio riuscirei ad avere un morso “simmetrico” e se fosse possibile correggere una assimetria che riguarda la zona della mandibola.
Per risponderle deve fare una visita e portare delle Rx che le posso indicare se mi contatta.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
A questa domanda può rispondere solo chi l'ha visitata.
Buongiorno, in linea di massima credo di sì ma è imperativo visitarLa per valutare assieme la situazione e scegliere il percorso migliore per Lei. Saluti
Sicuramente con gli apparecchi invisibili si riescono a fare grandi cose. Per una diagnosi precisa però ho bisogno di visitarla in studio. A disposizione a Milano. AS
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone
venga allo studio x un parere gratuito

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.