Salve sono un ragazzo di 17 anni e vorrei sapere una cosa riguardo al mio pene, più precisamente il
3
risposte
Salve sono un ragazzo di 17 anni e vorrei sapere una cosa riguardo al mio pene, più precisamente il frenulo, quando è moscio riesco ad abbassare lo strato di pelle correttamente ma quando è duro non riesco ad abbassarlo del tutto si ferma a metà glande è un caso di frenulo corto?
Potrebbe trattarsi di una fimosi
Ne parli col suo Medico oppure si rivolga ad un urologo o andrologo. Meglio valutare queste cose da subito
Ne parli col suo Medico oppure si rivolga ad un urologo o andrologo. Meglio valutare queste cose da subito
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve come Le ha risposto il collega medico è opportuno a una visita andrologica per valutare quanto Lei descrive, al fine di risolvere l'eventuale difficoltà e non aver disagi relativamente ai rapporti sessuali. Aggiungo che non dice nulla rispetto al fatto se quando descrive le da problemi durante l'autoerotismo o rapporti sessuali.
Cordialmente.
Cordialmente.
Salve, la visita andrologica le permetterà di risolvere tutti i dubbi che lei ha riguardo alla conformazione fisica del suo pene. cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.