Salve, sono un ragazzo di 16 anni. Ho un dente da devitalizzare perché infettato. Il dolore è compa
5
risposte
Salve, Ho un dente da devitalizzare perché infettato. Il dolore è comparso qualche giorno fa. In questi giorni sto riscontrando sudorazione notturna, mal di testa, febbre, dolori articolari (maggiormente allo sterno), respiro pesante e stanchezza ed una sorta di tachicardia.
Potrebbe essere collegato a questa infezione? Vi ringrazio in anticipo.
Potrebbe essere collegato a questa infezione? Vi ringrazio in anticipo.
Salve..beh molti sintomi potrebbero essere legati all'infezione del dente..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non credo, ma senza visitarla posso dire poco...
Salve sono il Dott. Pietro Vavalli. Non mi sembra ci sia alcuna correlazione tra una pulpite come lei la descrive, o meglio una infezione al dente, e i sintomi che descrive che avrebbero bisogno di un maggiore approfondimento da parte di un collega internista.
Possibile, una visita di controllo ed indagine radiografica possono dare una risposta certa.
no non è collegato
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.