Salve, sono un ragazzo di 13 anni e sto avendo i miei primi rapporti con la mia ragazza, lei ha 14 a

3 risposte
Salve, sono un ragazzo di 13 anni e sto avendo i miei primi rapporti con la mia ragazza, lei ha 14 anni, ieri notte abbiamo avuto un rapporto non protetto. Mentre lo facevamo ho sentito come se fossi venuto dentro di lei, sono preoccupato perchè non so se io lo abbia fatto o no.
Da quello che ricordo ero all'interno fino a meno della metà.
Dopo averlo sentito sono uscito subito e ho riferito alla partner dell'accaduto e ha deciso di provare a pulire l'interno della vagina prima con della carta igenica e poi con l'acqua.
Sto morendo di ansia perchè di questi rapporti ne erano a conoscenza solo i suoi genitori, la prenderebbero molto male se venissimo a chiedergli di comprare un test di gravidanza o delle pillole.
Buonasera, "pulire" con carta, acqua o qualsiasi altra cosa non è un rimedio efficace o risolutivo. Purtroppo il rischio di una gravidanza è presente. Può accompagnare la sua ragazza in un consultorio, ma lo faccia il prima possibile! Vi esorto a usare sempre il preservativo, l'unico metodo che può garantirvi tranquillità ed evitare gravidanze indesiderate (oltre ai contraccettivi ormonali ma vista la giovane età magari aspetterei)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Siete molto giovani!!! Le possibilità di rimanere in cinta se era nel periodo ovulatorio c'è. Godetevi la vita usando il preservativo quando state insieme, ma non fate del rapporto sessuale l'unico obiettivo della vostra storia. Data la giovane età fate anche tante cose belle insieme e state anche con gli amici e fatevene di nuovi. Soprattutto non perdete di vista gli studi. Un saluto. Lina Isardi
I rapporti non protetti sono a rischio gravidanza. Siete molto giovani e sicuramente inesperti. Il preservativo andrebbe sempre utilizzato per evitare spiacevoli incidenti, soprattutto in età adolescenziale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.