Salve sono un ragazzo 18 anni ed è da circa una settimana che ho dolori/fastidio dietro la schena ve

1 risposte
Salve sono un ragazzo 18 anni ed è da circa una settimana che ho dolori/fastidio dietro la schena verso la zona delle scapole e un pochino più sotto, oltre anche alle costole principale quelle della parte sinistra. Faccio sport regolarmente, sono in buona salute e non fumo. L'altro ieri ho giocato anche una partita di calciotto e tranne questi fastidi che si accentuavano ogni tanto con la respirazione non ho sentito mancamenti di fiato. Mi chiedo se può essere un problema polmonare o di qualcune altro tipo. Chiedo a voi quindi se mi dovrei preoccupare o aspettare ancora un pò di tempo osservando se questo fastidio vada via? Il livello di ossigeno nel sangue è sempre buono misurato con il mio orologio samsung (non so se l'informazione può esservi utile). Vi ringrazioe per qualsiasi risposta.
Salve, spesso questi fastidi sono di natura osteomuscolare, consiglio comunque una valutazione pneumologica e cardiologica per escludere altre cause.
Prenota subito una visita online: Visita pneumologica + spirometria - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.