Salve sono un po preoccupata perché ho iniziato ad accusare intorpidimento e pesantezza all arto inf
1
risposte
Salve sono un po preoccupata perché ho iniziato ad accusare intorpidimento e pesantezza all arto inferiore destro dopo una quindicina di giorni dall assunzione di cemisiana, ovviamente l ho sospesa appena ho iniziato ad avere questi sintomi un po più forti per paura che fosse una trombosi. Ho 30 anni e sono fumatrice, purtroppo il ginecologo non mi ha prescritto degli esami prima di assumere la pillola quindi effettivamente non so se ho di base qualche problematica circolaroria. La sensazione di pesantezza e formicolio ce l ho da una settimana e più; la settimana prossima ho un ecodoppler. Nel frattempo non so cosa fare, ho paura che possa peggiorare. GrZie a chi potrà rispondere.
Il formicolio non è quasi mai segno di un problema vascolare, ma radicolare.
Direi che dovremmo aspettare l'esito del Doppler.
Nel frattempo stia tranquilla.
Saluti
Direi che dovremmo aspettare l'esito del Doppler.
Nel frattempo stia tranquilla.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.