Salve. Sono un 28enne, maschio, leggermente in sovrappeso ma con una salute più o meno nella norma.
1
risposte
Salve. Sono un 28enne, maschio, leggermente in sovrappeso ma con una salute più o meno nella norma. Soffro di ansia da parecchio e ultimamente mi è successo un qualcosa di molto sgradevole che per una giornata mi ha provocato profondissimi disagio e tristezza... sono abituato agli attacchi d'ansia, ma ormai da 3 giorni ho questa costante sensazione di pressione sul petto e comincio a preoccuparmi... ho controllato il battito ed è regolare, circa 80-85 bpm, senza che il cuore salti un battito o altro, non ho dolori al braccio sinistro, ma sono figlio di un cardiopatico e in famiglia ho molti casi. Ho paura... è possibile che sia solo ansia? Vi prego, rispondetemi... ho paura... ma non voglio far preoccupare la mia famiglia, non in questo periodo... vi prego...
È possibile sia solo ansia, ma fare una visita e un ecocardiogramma ti farà stare ancor più tranquillo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.