Salve Sono stato operato il 26/02/2024 di ernia del disco l5 s1destra d urgenza in quanto avevo do

1 risposte
Salve
Sono stato operato il 26/02/2024 di ernia del disco l5 s1destra d urgenza in quanto avevo dolori lancinanti che non mi permettevano di stare in piedi ma che anche a riposo mi provocavano forti fitte gluteo polpaccio.Tre anni fa ho subito lo stesso intervento l4 -l5 a sinistra.Ora i dolori sono diminuiti ma da 5-6 giorni mi tira il gluteo e polpaccio destro il quale sento anche dolore quando cammino.La pianta del piede destro e le ultima due dita sono in parestesia ma qui i medici mi riferiscono che ci vorrà più tempo per una ripresa totale.La mia preoccupazione è questa sciatica che mi provoca ancora dolore.Non riesco ad allungarmi che subito mi fa male e la cura cortisonica già blanda in realtà è terminata.Al momento prendo patrol compresse piu nicetile.Mi chiedevo se posso fare altro?Terapie?Fisioterapie?Ma soprattutto quando preoccuparsi se poi questi dolori non passano anche perchè la prima volta la ripresa è stata immediata.Grazie a chi mi vorrà dare un consiglio.
Buonasera,
Le consiglio di praticare una RM lombosacrale con mdc ed una rx lombo sacrale con tests in flessoestensione dopodichè sentire il parere di un altro Neurochirurgo per una seconda opinione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.