Salve sono stato operato di turpe da più di un anno per un adenoma prostatico sono diventato inconti

4 risposte
Salve sono stato operato di turpe da più di un anno per un adenoma prostatico sono diventato incontinente posso sperare di risolvere il problema ho 63 anni grazie
Buonasera. Per rispondere alla sua domanda è fondamentale il controllo di uno specialista che valuterà a seguito di esami ecografici, colturali ed eventualmente strumentali, la terapia più idonea al suo caso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, bisogna davvero saperne di più per poterla aiutare. Prima di tutto occorre caratterizzare l'incontinenza urinaria.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Gentile paziente, in considerazione del quadro clinico dictutto rilievo, è utile nel suo caso per valutare al meglio un eventuale recupero funzionale eseguire il indagini ulteriori ed un attenta rivalutazione in un centro specialistico
Una incontinenza che perdura da oltre un anno da un intervento chirurgico è un'incontinenza stabilizzata e deve essere presa in carico dall'urologo. Il mio consiglio è di rivolgersi a Centri che abbiano la necessaria esperienza per la diagnosi e la terapia di questa invalidante patologia.

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.