Salve, sono stato operato di ernia inguinale 5 mesi fa.Avendo un bruciore continuo nella regione ing
1
risposte
Salve, sono stato operato di ernia inguinale 5 mesi fa.Avendo un bruciore continuo nella regione inguinale sono andato dal medico curante che mi ha prescritto 10 giorni di flaminase e assoluto riposo.Devo dire che la situazione è migliorata ma non passata del tutto.Ho deciso di fare un un'ecografia dove c era scritto che alla porzione inferiore si apprezza sottile soluzione di continuità estesa circa 4mm con alcuni spot vascolari periferici al controllo color doppler come da flogosi reattiva.è una forma di recidiva ?potrebbe essere questa la causa del mio problema?occorre un nuovo intervento o tutto rientra nella norma? In attesa di una risposte le porgo cordiali saluti
Direi che il referto ecografico deponga per una residua infiammazione locale e non per una recidiva. Prosegua la terapia indicata e progressivamente il sintomo dovrebbe attenuarsi fino a sparire. Molti auguri.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.