Salve, sono stato operato da sclerosi collo vescicale ma le minzioni e bruciori permangono ancoratem
2
risposte
Salve, sono stato operato da sclerosi collo vescicale ma le minzioni e bruciori permangono ancoratempm più due mesi, e l'ultima visita che ho fatto l'urologo mi ha detto che in anche una prostatite cronica. Qui mi sorge il dubbio, e se invece di sclerosi collo vescicale è una prostatite cronica?ormai l'intervento è stato fatto ma io continuo ad avere stessi sintomi in più non riesco a stare seduto. Un'altra cosa vorrei chiedere: se non serviva fare l'intervento al collo vescicale, cosa succede? spero non peggiori la situazione. Grazie e buona serata.
quanto sospetta è possibile ed è possibile che non fosse strettamente necessario l'intervento ma una adeguata terapia per l'area pelvico-prostatica dopo aver eseguito i dovuti esami atti ad inquadrare le ragioni della congestione infiammatoria pelvico-prostatica (genitali, metabolico-ossidative, endocrine, immunitarie).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente se il collega ha dato indicazione all intervento è verosimile che questa sia giusta. Il fatto che la sintomatologia non so sia risolta questo prevede che lei si rivolga ancora al suo urologo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.