Salve,sono stata sottoposta più di due settimane fa a Fistulotomia per rimozione fistola anale sempl
2
risposte
Salve,sono stata sottoposta più di due settimane fa a Fistulotomia per rimozione fistola anale semplice sin da primo giorno avverto perdite fecali liquide che non riesco a contenere tutt’oggi ho ancora questo problema con urgenza appena ho lo stimolo arrivo a stento in bagno.vi domando se è una condizione normale dopo più di due settimane dall’intervento chirurgico? Anche i gas non sono come prima dell’intervento nel senso che li trattengo a stento ma trovo sempre la garza leggermente imbrattata.Grazie sono molto preoccupata Distinti saluti
Buongiorno, sì, può essere normale. Dia il tempo al suo corpo di guarire e continui a farsi seguire dal Proctologo che l'ha operata. Cordiali saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ciò che descrive può essere normale. Ripeta un controllo con il chirurgo che l'ha operata, che conosce al meglio la sua situazione clinica e potrà fornirle tutte le risposte adeguate al suo caso. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.