Salve,sono stata sottoposta più di due settimane fa a Fistulotomia per rimozione fistola anale sempl

2 risposte
Salve,sono stata sottoposta più di due settimane fa a Fistulotomia per rimozione fistola anale semplice sin da primo giorno avverto perdite fecali liquide che non riesco a contenere tutt’oggi ho ancora questo problema con urgenza appena ho lo stimolo arrivo a stento in bagno.vi domando se è una condizione normale dopo più di due settimane dall’intervento chirurgico? Anche i gas non sono come prima dell’intervento nel senso che li trattengo a stento ma trovo sempre la garza leggermente imbrattata.Grazie sono molto preoccupata Distinti saluti
Buongiorno, sì, può essere normale. Dia il tempo al suo corpo di guarire e continui a farsi seguire dal Proctologo che l'ha operata. Cordiali saluti!

Buongiorno, ciò che descrive può essere normale. Ripeta un controllo con il chirurgo che l'ha operata, che conosce al meglio la sua situazione clinica e potrà fornirle tutte le risposte adeguate al suo caso. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo