Salve sono stata operata di aneurisma rotto hanno introdotto spirale e stent 10 mesi fa, nell' intub

5 risposte
Salve sono stata operata di aneurisma rotto hanno introdotto spirale e stent 10 mesi fa, nell' intubazione mi hanno rotto i denti davanti, e avrei bisogno del dentista x estrazione, prendo cardioaspirina. Cosa consigliate?
Salve..beh l'estrazione va sempre lasciata come ultimo rimedio..se c'è possibilità si procede con la devitalizzazione e con la ricostruzione dei denti fratturati.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Una visita e delle radiografie sono necessarie per valutare la condizione degli elementi, il tipo di estrazione e pianificare il successivo intervento per rimettere i denti...saluti
Anche secondo me servono visita ed Rx, senza le quali possiamo dire poco... poi non è detto che debba estrarli, magari si possono salvare.
Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti, se vuole mi contatti.
Nessun problema ,la cardio aspirina è un presidio farmacologico da non sospendere , per il resto serve solo una visita in studio per valutare il da farsi.
Piccola nota, per il danno subito chieda risarcimento all'ospedale.
La cardioaspirina non è un problema per eventuale piccola chirurgia orale. Per una valutazione è indispensabile una visita approfondita. A disposizione. AS

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.