Salve sono stata operata 6 anni fa x la prima volta L5/s1 chirurgicamente e sono ritornata a vivere
1
risposte
Salve sono stata operata 6 anni fa x la prima volta L5/s1 chirurgicamente e sono ritornata a vivere perché il dolore alla sciatica non mi permetteva di vivere, dopo quasi 4 anni mi riesce un altra ernia sempre L5/s1 stesso punto sono stata riportata ma non ho avuto più benefici circa un mese e mezzo fa rioperata sempre stesso problema con discectomia laser , sto facendo ozono terapia ma ancora un male sono costretta a prendere cortisone e antidolorifici non so più cosa fare ho 46 anni una voglia di vivere ma sono impedita a fare tutto per via del dolore che non mi lascia mai ! Se qualche dottore mi vuole consigliare lo ringrazio anticipatamente
Buongiorno, per il trattamento del dolore può rivolgersi al dr Giuliano Lo Bianco dell'Istituto Giglio di Cefalù, responsabile del trattamento del dolore, per valutare possibilità di impianto di neurostimolatore midollare per il trattamento del dolore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- buon giorno . Ho 73 anni ma sono attiva e non dimostro questa età. 8 anni fa ho avuto un incidente con la moto. Ernia e protusioni alla cervicale. Quando faccio l ozono terapia sto discretamente. Sono allergica al cortisone. Quando ho male prendo Brufen. Mi alza la pressione. cosa posso fare? fisioterapia…
- Buongiorno, ho 69 anni a Gennaio del 2020 ho fatto 3 peridurali per un dolore atroce alla gamba sinistra dal bacino alla caviglia. L'anno scorso 2022 è ritornato il dolore e a Ottobre mi hanno fatto la radiofrequenza e 8 mesi fa altri 2 peridurali. Il mio medico mi ha prescritto le iniezioni voltaren…
- Salve ,vorrei informazione ,ho fatto per 5 giorni punture di Voltaren e muscoril insieme ,per forti mal di testa e tensione muscolare al collo .finito le punture ho avuto forti dolori tra fegato e milza con fitte e gonfiore .ho fatto esame del sangue e il fegato e 78 .ho fatto ecografia all'addome e…
- Buonasera. Si può assumere insieme brufen con benactiv gola caramelle?
- Buongiorno, ho un ernia L5-S1 iniziata a dare problemi a settembre ma riuscivo ad andare in moto e lavorare. Prima visita ortopedica con terapia con deltacortene e tecarterapia. Alla terza tecarterapia fatta sul punto dolente del gluteo, peggioramento totale con dolore continuato, costretto a letto…
- Buongiorno, avevo da qualche anno una profusione L4-L5 il 23/11 purtroppo dopo uno sforzo intenso è diventata un' ernia espulsa abbastanza grande che mi provoca dolore continuo ed intenso alla gamba destra. Nel referto RM c'è scritto: Sacralizzazione L5, millimetrica listesi anteriore L3, disidratazione…
- Buonasera ... e da circa quasi 3 mesi che ho vertigini... e dolori al collo.. e sopratutto rigidità al collo e alle spalle ..dopo terapie con laser tecarterapia onde d urto..non ho risolto nulla .. il dolore sempre c è e la rigidità c è pure ...così mi sono decisa a fare una risonanza magnetica ...risultando…
- Buonasera Dottore,purtroppo ho delle protrusioni ,L4L5L3.,sono parecchi giorni che ho dolore nella zona lombare e scende fino al piede,sto facendo le punture di muscoril e voltare,ma sono demoralizzata ,ora sembra che il dolore si è spostato nella parte alta della schiena come una nevralgia!cosa ne pensa…
- Buongiorno ho fatto 5 fiale di Muscoril e Voltaren ,ieri è stata l'ultima, ho ancora un po di dolore , oggi posso prendere una bustina di Oky o è controindicato?
- Salve, dopo intervento ernia L4-L5, dx,non riesco ancora a camminare,forti dolori,instabilita' gamba dx. RMN evidenzia tessuto discale intra extraforaminale zona operata,spondilolistesi L4-L5.Protrusione L3-L4. Volevo chiedere se la spondilolistesi di L5-S1 di 1 cm può creare come attrito con conseguente…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 814 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.