Salve sono stata dall'urologo e mi ha confermato cio che mi avete detto cioè che ce questo lieve lng
3
risposte
Salve sono stata dall'urologo e mi ha confermato cio che mi avete detto cioè che ce questo lieve lnginocchiamento di entrambi gli ureteri che non necessita intervento ma solo terapia con toradol al bisogno ma io continuo ad avere queste coliche che stanno diventando stancati possibile che non ci sia altro rimedio? Grazie .
probabilmente è vero, ma se l'inginocchiamento riduce la capacità di deflusso urinario, soprattutto in posizione eretta (magari va verificata la situazione), e così favorisce la costituzione di microcalcoli da stasi, allora va risolto. L'assunzione di antidololorifici/infiammatori forti può solo essere occasionale ed estemporanea e in attesa della soluzione definitiva della ragione generante. Meglio farsi valutare da un altro urologo con i dovuti esami in mano, che ponga più attenzione al quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve
Gli antidolorifici non sono la soluzione definitiva, il consiglio pertanto è di rivolgersi ad uno specialista che le risolva la problematica.
Distinti saluti
Gli antidolorifici non sono la soluzione definitiva, il consiglio pertanto è di rivolgersi ad uno specialista che le risolva la problematica.
Distinti saluti
E verosimile che la sintomatologia da lei riferita sia dovuto ad altro.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.