Salve sono sempre la ragazza del ciclo mestruale di 26 giorni e l'ovulazione al 13° giorno con perdi
3
risposte
Salve sono sempre la ragazza del ciclo mestruale di 26 giorni e l'ovulazione al 13° giorno con perdita di muco. Non ho le mestruazioni dal 26 febbraio ho effettuato un test di gravidanza casalingo che è uscito positivo. Oggi 5 Aprile mi sono svegliata con brufoletti sul mento e durante la giornata ho avuto una perdita di muco. Facendo il calcolo oggi mi sarei dovuta trovare proprio nel 13° giorno e quindi è come se avessi avuto l'ovulazione. Quindi ho ripetuto il test di gravidanza una seconda volta ed è uscito ancora positivo. Cosa può essere stato?
Signora deve effettuare una visita ostetrica con ecografia per datare la gravidanza, poiché in assenza di quella non si possono programmare i successivi controlli.... Le perdite in assenza di altri sintomi tipo prurito, perdite con cattivo odore o altro possono essere date dal nuovo equilibrio ormonale in gravidanza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Signora, non è niente di grave, è la reazione del suo corpo al nuovo assetto ormonale. Programmi a breve una visita ostetrica
Buonasera signora, sono sintomi dovuti alla variazione ormonale della gravidanza. Effettui quanto prima un'eco ostetrica per datare la gravidanza.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.