Salve. Sono sempre il ragazzo di 35 anni. Il problema è che tutti i proctologi nei quali sono stato

1 risposte
Salve. Sono sempre il ragazzo di 35 anni. Il problema è che tutti i proctologi nei quali sono stato (i migliori della mia provincia) mi hanno sempre detto che il mio bruciore non dipende da queste marische. Per quando riguarda il problema delle emorroidi, gli ultimi due proctologi dove sono stato, quello che mi ha fatto l'intervento chirurgico per la ragade anale ed un altro, mi hanno detto che non è un problema di emorroidi ma psicosomatico. Sono stato poi anche da due Dermatologi. Ho deciso di andare da un ulteriore proctologo perché dopo un anno e mezzo non riesco più ad andare avanti così. So che questo proctologo si occupa di rimozione delle marische/pliche anali a livello ambulatoriale. CREDETEMI è snervante la mia situazione. Sono stato veramente dai migliori proctologi conosciuti anche a livello nazionale. Vorrei tanto tornare alla mia libertà, la libertà di fare quelle semplici cose che facevo prima, anche fare una semplice passeggiata senza fastidi, senza il bisogno di dover scappare a casa. Sono stanco inoltre di avere PAZIENZA perché sono arrivato al limite.
Io credo di essere irritato in tutta la zona ma soprattutto in queste pliche anali. Non ho poi nessun altro sintomo che possa ricondurre ad altro. Solo questo insopportabile bruciore e a volte prurito.
Vi terrò aggiornati.
Grazie tanto.
Purtroppo le devo suggerire un ulteriore controllo per rivalutare la situazione ed impostare la terapia farmacologica o chirurgica più appropriata. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.