Salve, sono ragazza di 29 anni, sono ormai più di 3 anni che convivo con dolore acuto se sotto analg

1 risposte
Salve, sono ragazza di 29 anni, sono ormai più di 3 anni che convivo con dolore acuto se sotto analgesico o antinfiammatorio , è cronico da alcuni mesi perchè diventata resistente e assuefatta ormai dai comuni antinfiammatori. Ho girato radiologi, fisioterapisti, ortopedici, chiropratici, ho fatto radiografie ,Risonanze Magnetiche, infiltrazioni ma non ho mai risolto il problema e nessuno ad oggi riesce a trovare una soluzione al mio problema. Ho un dolore all'interno del gluteo a livello dell'anca per molti professionisti ho la sciatica, per alcuni o la sindrome del piriforme per altri trocaterite per altri sciatalgia, non so più davvero cosa fare.
Ho 29 anni è ormai la mia vita è diventata invivibile non posso fare camminate di 10 minuti , a lavoro ho difficoltà a rimanere in piedi per più ore, ogni cosa sta diventando un incubo ormai vivo una vita invalidante. Con umiltà e con il cuore in mano chiedo aiuto se è possibile trovare una soluzione anche se dovessi operarmi sono aperta ad ogni vostro consiglio per poter tornare a riprendermi la mia vita. Grazie infinite anticipatamente a chiunque di Voi mi dedicherà del tempo.
Cordiali Saluti
Antonella
Gent.ma, e’ importante a questo punto che ella si sottoponga a visita neurochirurgica per poterLe dare una risposta dopo aver valutato i sintomi e la relazione con l’esame obiettivo e la risonanza. Abbia fiducia.
Cordialmente
Comberiati

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.