Salve sono preocupata mia figlia sono 4notti che alla stessa ora di notte vomita e poi si addormenta

5 risposte
Salve sono preocupata mia figlia sono 4notti che alla stessa ora di notte vomita e poi si addormenta grz
Che cosa vomita? Quanti anni ha? Come sta durante il giorno? Tossisce a spesso di notte?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Siccome sono trascorsi alcuni giorni sarebbe bene sapere se i sintomi sono continuati, oppure i disturbi sono in via di rigressione.
Buon giorno gentile Sigra credo sia opportuno visto il ripetersi della sintomatologia una consulenza gastroenterologica/intermistica Buon cammino
Visita presso internista o gastroenterologo
Cara Sig.ra,

La nausea e il vomito si verificano comunemente in presenza  di qualsiasi disfunzione del tratto digerente ma sono particolarmente comuni in pazienti con gastroenterite.Un disturbo del tratto digerente meno comune è l’occlusione intestinale, che causa vomito, poiché il cibo e i fluidi ritornano nello stomaco a causa dell’occlusione. Molti altri disturbi addominali che causano vomito danno inoltre luogo a significativo dolore addominale ( Dolore addominale acuto). In questi disturbi (ad esempio, appendicite o pancreatite), è tipicamente il dolore anziché il vomito a indurre il paziente a rivolgersi al medico.La nausea e il vomito possono inoltre insorgere in presenza di alterazioni metaboliche nell’organismo, come in gravidanza o in presenza di diabete gravemente fuori controllo o grave insufficienza epatica o renale.
Utile una valutazione  da uno specialista. 

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.