Salve sono preoccupate x mia figlia ,durante un influenza di gastintrerite (vomito e diarrea).si è m
1
risposte
Salve sono preoccupate x mia figlia ,durante un influenza di gastintrerite (vomito e diarrea).si è manifestato un sintomo simile convulsioni in pratic stava facendo flebo per idratazione all'improvviso si è alzato x andare in bagno e si e irriggidita aveva uno sguardo fisso ma assente e sorgeva all'indidietro . Il pronto soccorso hanno fatto tac ecoaddome elettrocardiogram. Ma nn e venuto fuori niente . La mia domanda è possibbile che una forte disidratazione provochi questo? Sono preoccupato grazie a chi mi aiuterà e mi aiuti capire cosa fare
Buongiorno. E' possibile, tuttavia da come la descrive, la semeiologia non rientra in modo chiaramente classificabile in una crisi, viste alcune caratteristiche un po' "atipiche". Inoltre non conosciamo altre caratteristiche cliniche di sua figlia (banalmente età, malattie concomitanti e pregresse, ecc). Consiglio tuttavia di fare una visita neurologica, ed eventualmente una RM encefalo ed EEG.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.