Salve sono passati 7 giorni da quando sono stato operato di frenuloplastica, appena mi sveglio trovo

2 risposte
Salve sono passati 7 giorni da quando sono stato operato di frenuloplastica, appena mi sveglio trovo una leggera difficoltà a far scorrere il prepuzio, difficoltà che non trovo nella parte restante del giorno è inoltre quando là palle scorre sotto il glande e come se si arricciasse, la mia paura più grande è quella di dovermi circoncidere e che quindi la frenloplastica non abbia fatto alcun effetto. Potrei sapere se la mia paura è da tenere in considerazione o potreste dirmi come posos elasticizzare la pelle e non farla arricciare ?
Credo di averle già risposto 3 giorni fa, dicendole che con alta probabilità la frenuloplastica non era l'intervento utile a risolvere i suoi problemi e che quindi dovrà fare la circoncisione radicale. La frenuloplastica in fatto ha ristretto ulteriormente il prepuzio che così scorre meno bene e quando retratto si accumula sotto al glande. Nel frattempo deve lavarsi bene con sola acqua corrente, più volte al giorno, retraendo per bene il prepuzio (anche se fa male) e può applicare poche gocce di olio extravergine di oliva una volta al giorno.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente l'intervento che lei ha fatto di frenulotomia e frenuloplastica non le ha risolto il problema e da come lo descrive credo sia necessario ricorrere all'intervento di circoncisione.Una visita specialistica urologica credo sia necessaria per valutare obbiettivamente il suo caso.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.