Salve, sono mesi che noto segni dentali sulla lingua con una patina bianca alla fine della lingua ch
3
risposte
Salve, sono mesi che noto segni dentali sulla lingua con una patina bianca alla fine della lingua che va verso la gola, a volte è più marcata a volte meno, sempre in tale posizione notavo come se fossero delle papille gustative gonfie ma ora sembrano essersi sgonfiate. Avverto come un pizzicore sempre sulla stessa e gengive in special modo quelle superiori come se si fossero ritratte e un po' gonfie. Devo dire che questa situazione mi crea nn poca ansia perché che mi ricordo non ho mai sofferto di una cosa simile. Spero in un vostro aiuto per poter risolverla.
Il ns. aiuto si può dare solo visitandola. Si rechi subito presso un dentista di sua fiducia, che risolverà il problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Questo tipo di segni che i denti rilasciano sulla lingua nella stragrande maggioranza sono normali e privi di significato. Chiaramente le suggerisco di sottoporsi ad una visita dentistica per conferma.
Saluti
Saluti
Buonasera, difficile risponderle senza una visita. Si sottoponga a una visita in modo da poter constatare di cosa si tratta. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.