Salve sono Luigi ho 49 anni, espongo il mio problema, dopo rapporto con mia moglie lei avverte bruci
2
risposte
Salve sono Luigi ho 49 anni, espongo il mio problema, dopo rapporto con mia moglie lei avverte bruciore e anche io, abbiamo usato il MEclon lei ha risolto mentre io continuo ad avere bruciore,premetto che il mio pene non è circonciso e la cosa che più mi preoccupa è un arrossamento e gonfiore nella punta della pelle, e non riesco a fare uscire il glande, ho usato anche il daktarin ma niente, per un paio di giorni non ho messo nulla e il bruciare era quasi sparito e anche arrossamento, nello stato di riposo dell'organo sono riuscito con un po di dolore e a fare uscire il glande ma subito dopo è ricomparso il dolore con la quasi chiusura della punta, dopo qualche altro giorno di riposo la punta era più aperta ma non riuscendo a fare uscire il glande, sentivo con le dita che la parte attaccata al glande era bongia percepivo come se era un laccetto spesso. Durante una masturbazione la pellicina a causa della non fuori uscita del glande si lacerava leggermente con piccole fuoriuscite di sangue. Pareri? Cosa posso fare per risolvere la situazione? Grazie
E' evidente che se non c'era si è costituita e se c'era è peggiorata, una fimosi quasi occludente. Ora esiste una sola soluzione al problema: la circoncisione radicale sottocoronale che prima farà e meglio sarà. Nel frattempo è inutile mettere creme... deve solo scoprire per bene il glande, lavarsi con sola acqua corrente più volte al giorno e riposizionare il prepuzio applicando qualche goccia di olio extravergine di oliva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe utile eseguire una visita andrologica per valutare lo stato del prepuzio che dalla descrizione pare essere fimotico, se cosi fosse l'unica soluzione è ricorrere alla circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.