Salve, sono in vacanza e dal primo giorno sto avendo delle piccole bollicine nella bocca (sulle geng

5 risposte
Salve, sono in vacanza e dal primo giorno sto avendo delle piccole bollicine nella bocca (sulle gengive), non solo bollicine ma anche dei fastidi ad esempio come se ci fossero zone irritate. Ho controllato allo specchio e ho notato di avere delle crepe ai due incisivi che sono verticali e lunghe dall'inizio alla fine dei denti. Sono preoccupata e vorrei sapere se le due cose possono essere collegate (bollicine e denti con crepe/ scheggiati tipo) Ho paura che possano rompersi addirittura, Aspetto una risposta e ringrazio in anticipo.
Quelle "crepe " che osserva sono tipiche dei soggetti bruxisti ma difficilmente fanno spezzare i denti , le bollicine andrebbero viste ,cosi non ho modo di esprimermi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senza visitarla è veramente difficile rispondere...
Non credo che le due cose siano collegate. ma senza una visita impossibile dirle qualcosa.
Buongiorno, le due cose non dovrebbero essere collegate. Le crepe che ha notato potrebbero essere "normali" in base a età e grado di usura dentale e/o parafunzioni. Andrebbe vista la situazione per valutarne la causa e se vi è la necessità di intervenire. Saluti.
Serve una visita per risponderle...ma come le ha detto il collega le "crepe"sono tipiche di chi bruxa..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci qualche foto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.