Salve, sono in trattamento con depakin chrono a rilascio prolungato in dose 750 mg giornalieri in un
1
risposte
Salve, sono in trattamento con depakin chrono a rilascio prolungato in dose 750 mg giornalieri in un'assunzione unica pre-sonno (scalato partendo da 1 g da circa 6 mesi). La mattina, da inizio estate, faccio fatica a carburare. L'umore è buono, non sono depresso. Sono in sovrappeso (180cmx87kg). Mi chiedo se sonnolenza, o tardo risveglio, e peso che non scende anche se a regime ipocalorico siano dovuti da Depakin mal dosato. Il dott. Sivier asserisce che nel caso di sonno prolungato protratto la posologia va aggiustata. In aumento o diminuzione? Grazie per rispondere.
Buongiorno, il Depakin può far ingrassare, ma non vuol dire che sia mal dosato. Una dieta impostata da uno specialista la aiuterà sicuramente meglio del fai da te, poiché non ci si accorge realmente di quanto/come si mangi. Per la revisione della posologia deve fare riferimento al suo psichiatra.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.