Salve sono in cura con lorans da 1 m e ne prendo 1e mezza la mattina appena sveglio una bustina di d

4 risposte
Salve sono in cura con lorans da 1 m e ne prendo 1e mezza la mattina appena sveglio una bustina di depachin 250 e efexsor da 37.5 dopo mangiato un altra dose di 1 e mezzo di lorans alle 6 di nuovo il depakin e prima di andare a letto un'altra dose di lorans adesso e da luglio che faccio questa cura per il disturbo di ansia e panico mettendo in conto che sono in cura pure con un neuro pisigologo che tratta la terapia pisico comportamentale da più di un anno non riesco a risolvere il problema degli attacchi dansia si presentano tutti i giorni al mio risveglio e lasciano un po la presa la sera ma non vedo risultati nella terapia farmacologica anzi vedo solo dei peggioramenti puo essere che la terapia peescritta sia leggera o non adatta al mio problema? Adesso e 7 anni che cerco di uscire da sto tunnel ma nessun farmaco provato mi riesce a stabilizzare gli attacchi danzia.... cosa potrei fare di più di quello xhe faccio per uscirne??? Grazie a chiunque risponderà e mi darà un consiglio utile per riuscire ad uscire da questo brutto sogno
La terapia è molto individuale ed anche la stessa risposta che si crea...ci sono molteplici altri tentativi da poter effettuare.
Bisogna risolvere il problema di base.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
può essere che la terapia non sia adeguata, anche perché si poggia maggiormente sull’ansiolitico, che porta avanti da tempo, e su dosi subterapeutiche di altri farmaci, non mi pare la strategia adatta.
La terapia non credo sia ottimale. Io allievo del prof gb Cassano
Credo che innanzitutto si necessario conoscere la diagnosi e poi intervenire con cambiamenti di terapia, non sapendola, oltre che invitarla ad una visita da specialista di fiducia, il mio parere è che il Lorans dopo tanti anni possa averle provocato un'assuefazione risultando meno efficace, e che il Depakin sia sottodosato. Non mi permetto di modificare o aggiungere perchè non sarebbe corretto senza diagnosi e conoscenza più approfondita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.