Salve sono in cura con antistaminico prescritto dal. Mio medico di base da venti giorni per problema
2
risposte
Salve sono in cura con antistaminico prescritto dal. Mio medico di base da venti giorni per problema di catarro in gola... Mi sento il Muco in gola e mi da fastidio deglutire la saliva. Non ho raffreddore ma solo catarro in gola. Non ho altri sintomi. Ma fino ad oggi nessun miglioramento. Fumo max cinque sigarette al giorno. Cosa posso fare. Spesso faccio soluzione fisiologica ma nulla.. Nessun miglioramento. Potrei avere qualche informazione?
Buonasera, se il muco è colorato e spesso vuol dire che c'è una infezione batterica . In questo caso forse insieme all'antiistaminico o in sostituzione può essere necessaria una terapia con fluidificante ed antibiotico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non chiarisce se è affetto da patologia asmatica. Ha valutato eventuale reflusso? Potrebbe essere utile aerosol con fluidificante + ac ialuronico e SF
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.