Salve sono Francesco, volevo chiedere ad un mio amico che aveva sintomi di nausea dolore toracico do
3
risposte
Salve sono Francesco, volevo chiedere ad un mio amico che aveva sintomi di nausea dolore toracico dolore al lato dell'appendice, ricoverato al pronto soccorso gli hanno diagnosticato dopo aver fatto tutti i tipi di esame del sangue, visita cardiologica, tac, eventuale accertamenti tossicologici, perchè circa 5 giorni prima aveva usato un diserbante il Ronduan quattrocento, (glifosate)toccando augello della pompa con le dita, comunque subito dopo ha lavato le mani con sapone liquido,, la diagnosi è stata sintomi da somatizzazione ansioso-depressiva, infatti piange, ha paura a stare solo ecc.- volevo sapere se si possono escludere il fatto che ha toccato con le dita il glifosate per lavare augello. Grazie, cordiali saluti.
Sicuramente non basta toccare l’ugello bisogna ingerirne una discreta quantità quindi escluderei del tutto questo problema
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Assolutamente si.
Sono d'accordo con il fatto che non può essersi verificato un avvelenamento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.