Salve! Sono disperata perché ho un brutto sorriso, la mia arcata superiore è storta perché mi manc

7 risposte
Salve!
Sono disperata perché ho un brutto sorriso, la mia arcata superiore è storta perché mi manca un incisivo laterale che mi è stato tolto da piccola! Ho portato lapparechhio per quasi due anni ma il risultato non mi soddisfa perché la mia arcata nn ha armonia appunto per la mancanza di un incisivo laterale. Nn ho mai potuto sorridere tranquilla ne prima me dopo aver tolto l apparecchio! Di più mi so rotto il dente di davanti quando ero piccola e nn me l’hanno mai sistemati bene perché porto una corona che risulta molto diversa dal resto dei miei denti. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Buongiorno,necessaria la visita,vado sul nostro sito e guardi le foto di lavori simili al suo,il disilicato di litio le permetterà di avere una corona identica ai sui denti naturali.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il consiglio è quello di sottoporsi a visita , insieme troveremo la soluzione più idonea a risolvere le sue problematiche.
In effetti l'aver subito una terapia ortodontica senza risultati è frustrante .
Mi sembra di capire che ci sia bisogno di una terapia ortodontica prima di rimettere i denti con ponti o protesi. Necessita però di una visita con visione anche della rx. Presso il mio studio è gratuita.
C'è necessità di una visita( gratuita) e di vedere una ortopanoramica. Se vuole mi contatti al cellulare.
Ovviamente è assolutamente necessaria la visita per esaminare il suo problema. La soluzione potrebbe essere quella delle faccette in ceramica che permettono di risolvere casi anche molto complessi. Ma senza vedere non posso emettere alcun giudizio.
Salve le consiglio di affidarsi ad un professionista capace di risolverle il problema dopo averla visita e aver studiato il suo caso e le possibili soluzioni. E impossibile dare una risposta seria con questi mezzi. Io opero a Catania, se si trova in zona può contattarmi per un appuntamento.
Comprendo la sua frustrazione, prenoti una visita con lo specialista di cui si fida e vedrà che insieme troverete una soluzione, fa parte del nostro lavoro risolvere casi complessi e non, considerando le priorità date dal paziente.

Esperti

Giusj Cecconi

Giusj Cecconi

Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista

Messina

Prenota ora
Giuseppe D' Angeli

Giuseppe D' Angeli

Dentista

Torre del Greco

Prenota ora
Filippo Lama

Filippo Lama

Ortodontista, Dentista

Castel San Pietro Terme

Prenota ora
Laura Morosini

Laura Morosini

Ortodontista

San Giuliano Milanese

Prenota ora
Massimo Stanzione

Massimo Stanzione

Medico di medicina generale, Dentista

Roma

Prenota ora
Mohamed El Sayed Mostafa

Mohamed El Sayed Mostafa

Internista, Medico di medicina generale, Dentista

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 34 domande su ortodonzia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.