Salve, sono di costituzione molto magra ma ho il viso tondo con le guance belle piene. Si possono r

8 risposte
Salve,
sono di costituzione molto magra ma ho il viso tondo con le guance belle piene. Si possono ridurre attraverso un'alimentazione? Per esempio mangio molto pane, se diminuissi avrei dei risultati anche a livello facciale? Grazie.
Purtroppo non esiste il dimagrimento localizzato!

Saluti

Salve, purtroppo no, mi dispiace. Saluti
Gentile utente, con una dieta ipocalorica non otterrebbe un dimagrimento localizzato al volto, quanto piuttosto andrebbe incontro ad un dimagrimento generalizzato che non gioverebbe di certo, avendo già una costituzione molto magra come riferisce.
Gentile utente, nel suo caso si tratta di una caratteristica fisica indipendente dal suo peso. Purtroppo non esiste nessuna dieta che la possa aiutare a raggiungere il suo obiettivo in quanto la dieta dimagrante non permette di perdere peso in modo localizzato. Mi dispiace.
mi associo ai colleghi
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 50 €
Gentile Utente, come detto dai colleghi non esiste un dimagrimento localizzato, può studiare come truccare meglio il suo viso con tecniche di baking o countouring. Saluti
Buongiorno,
Purtroppo il dimagrimento localizzato - in qualsiasi zona corpora - non esiste e non è raggiungibile attraverso nessuna dieta. Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
Salve,
Purtroppo il corpo non funziona a blocchi o a zone, di conseguenza il dimagrimento localizzato, nella zona del viso non è possibile. Esistono studi interessanti sul dimagrimento localizzato a livello di zone del corpo. Ad esempio i tennisti hanno grasso sottocutaneo molto inferiore sul lato dominante rispetto all'altro, dovuto al continuo lavoro muscolare. Ma nel caso del viso, niente da fare.

Cordiali Saluti, Dr. Barioni Riccardo