Salve sono da un paio d'ore che ho un dolore fastidioso al testicolo destro però non ho nessun altro
3
risposte
Salve sono da un paio d'ore che ho un dolore fastidioso al testicolo destro però non ho nessun altro sintomo come dolore all addome etc solo un dolore all anca e alle gambe dovuta ad una partita probabile che sia questa la causa (la partita di calcio)? Cordiali saluti
Potrebbe trattarsi di un dolore nevralgico causato dall’attività sportiva, con una visita specialistica potrebbe averne conferma
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dalla descrizione è impossibile rispondere, se il dolore è intenso si faccia visitare dall’orologio o andrologo.
Come dice il collega, non è possibile stabilire la natura del dolore con questa descrizione. La cosa importante è non sottovalutare mai un dolore testicolare soprattuto se sopraggiunto improvvisamente. È importante una visita specialistica possibilmente, se necessario, con l'esecuzione di un ecocolordoppler testicolare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.