Salve...sono asmatica mi hanno dato la terapia con foster per 3 mesi e poi solo al bisogno....ora so
5
risposte
Salve...sono asmatica mi hanno dato la terapia con foster per 3 mesi e poi solo al bisogno....ora sono nella fase post terapia quindi dovrei prenderli solo al bisogno...mi ritrovo a prenderlo ogni 2/4 giorni altrimenti mi tornano I sintomi che devo fare?
Buongiorno, mi pare strano, nel senso che se lei è asmatica ha una malattia cronica che quindi va curata sempre, ovviamente variando i farmaci o la posologia. Sospendendo tutto ricomincia la malattia e lei non sta bene
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
ritorni dal suo pneumologo di fiducia per eseguire una spirometria per rivalutare il grado di ostruzione e impostare una terapia idonea
L'asma è una malattia cronica. L'obbiettivo della terapia è il controllo totale o quasi. Quindi la terapia va eseguita con questi scopo. Evidentemente lei deve continuare più a lungo , eventualmente riducendo il dosaggio, non interrompendo la all'improvviso.
L’asma è una malattia cronica e molto frequentemente è necessario assumere la terapia in modo continuo. Al più può ridurre il dosaggio del Foster a 1 puff due volte al giorno quando i sintomi sono molto ben controllati ma ritorni al disaggio maggiore se ricompaiono i sintomi o se deve ricorrere frequentemente al farmaco al bisogno
Il Foster riconosce 2 formulazioni, spray e polvere e 2 dosaggi, 100 e 200 ugr, Lei quale fa? La sua asma e' intrinseca o estrinseca ? Fuma? Tutte queste domande aiutano nello stabilire il tipo di trattamento, la posologia e la durata dello stesso.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.