Salve, sono andata d'urgenza al pronto soccorso subito dopo aver fatto il tampone cervicale e vagina

1 risposte
Salve, sono andata d'urgenza al pronto soccorso subito dopo aver fatto il tampone cervicale e vaginale, non ce la facevo più avevo un forte dolore sotto, prurito, dolore durante i rapporti, e delle strane bollicine. All'ospedale mi hanno rimandato a casa dicendo che avevo la candida ho preso il Diflucan, e il meclon. Dai tamponi vaginali invece risultava che io avevo solo ureaplasma pervum cervicale, così mi hanno dato due scatole di Azitromicina, continuando ad avere un forte prurito interno e soprattutto sul e dentro il clitoride,
e continuando ad avere queste strane bollicine ho sentito altri medici che mi hanno dato la crema meclon e gli ovuli vaginali Meclon. In tutto ciò io continuo ad avere un prurito insopportabile, non posso avere rapporti per il dolore, e mi è venuta persino una cistite. Adesso ho cominciato a prendere i fermenti lattici ma continuo ad avere questo tremendo prurito. Non so più cosa fare non posso neanche andare al pronto soccorso che l'ultima volta si sono arrabbiati dicendo che non si viene all'ospedale per così poco. Sto da schifo adesso ho anche febbre e raffreddore e non riesco a muovermi dal letto. Qualcuno all'incirca sa cosa potrei avere? Sono andata da vari medici e nessuno fin'ora mi ha saputo aiutare, ho fatto anche un ecografia e risulta tutto apposto. Mi trovo in questa situazione da più di due mesi, non ce la faccio più
Se ha prurito e con la comparsa delle bollicine le stesse indicano un'infezione , che potrebbero indicare anche la presenza di un virus come l'Herpes. Le consiglierei di non avere rapporti con il suo compagno per effetto ping-pong, invitarlo ad effettuare un esame per la prostatite, utilizzare una lavanda anti-fiammatoria (es. Neoxene) e nel caso di sospetto di Herpes utilizzare Aciclovil o Zovirax.