Salve, sono alla ricerca del secondo figlio, e indagando del mancato concepimento ho scoperto di ave
2
risposte
Salve, sono alla ricerca del secondo figlio, e indagando del mancato concepimento ho scoperto di avere tsh a 5, prendo da più di un anno eutirox prima da 50 ora da 75, da giugno prendo metformina perché ho scoperto di avere un valore alterato di homa, ma apparte il concepimento Che ancora nn è avvenuto, vorrei saper come mai non riesco a perdere più peso da anni, ho provato mille diete, anzi ho una facilità impressionante a mettere sempre più peso nonostante la metformina! La mia domanda è: non è che eutirox mi fa ingrassare sento persone che prendono altri farmaci sostitutivi perché eutirox non riusciva a far perdere peso
Innanzitutto io potrei consigliarle una visita da un dietologo per riequilibrare il suo peso anche se a volte è molto soggettivo, a oosto di eutirox e della metformina potrebbe prendere dei farmaci sostitutivi integratori e forse potrebbe anche risolvere il suo probllema, inoltre io faccio delle sessioni di kinesiologia che potrebbe essere proprio come l'uovo di Colombo per il riequilibrio del suo peso. Grazie
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve prendere in considerazione un percorso nutrizionale, sempre dopo aver rivalutato funzione tiroidea e funzione endocrino-metaboloca.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.