Salve sono 54 anni ,operata da 3 messi al ginocchio protesi completo, e sono disperata tutt'oggi son
2
risposte
Salve sono 54 anni ,operata da 3 messi al ginocchio protesi completo, e sono disperata tutt'oggi sono con terapie antidolorifici, fisioterapia che finirò alla settimana prima di luglio ,dolori e difficoltà in caminare parecchio ,ancora dovrai usare le stampelle, il medico ortopedico di struttura da fisioterapia appena mi ha visitato il ginocchio ha notato che la cicatrice e tutta attaccata su protessi, già uno,la seconda la gamba più lunga di 1.50-2 ..Una domanda come mai il chirurgo che ha fatto due visite anche a pagamento non mi ha parlato assolutamente niente della ferita attaccata?solo che continua a dire deve lavorare con fisioterapista, mi prescrive medicine ,ho cercato da sola da parte mia di fare l'esame di sangue, per vedere se c'era qualche infezione, il risultato eh ,non ce ,quindi il problema eh attaccata sul protessi tutta cicatrice ,un bel pezzo di cupola della ginocchia,,, come posso risolvere il problema..
Cordiali saluti Anna
Cordiali saluti Anna
Le consiglio di sentire un altro specialista che le poissa valutare se è un decorso normale o vi è stato un danno.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita ortopedica per controllare la sua situazione clinica. Inizialmente le cicatrici sono ispessite, poi con il tempo tendono ad ammorbidirsi. Deve però rivolgersi agli specialisti corretti, che sono ortopedico e fisioterapista.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Esperti
Domande correlate
- Buonasera , sono reduce da un intervento di artoprotesi totale di ginocchio, sono passati 2 mes e permane un gonfiore ed un lieve dolore che si manifesta nei pressi della zona tibiale e del flessore! Cosa potrebbe significare? Grazie anticipatamente per la risposta
- Dopo l'operazione al ginocchio con protesi, mi è venuta la gamba arcuata mentre io ce l'avevo diritte ,Perché'? Cosa fare per renderla meno arcuata?
- Ho 71 anni e a metà febbraio 2024 sono stata operata con protesi totale al ginocchio sx, fino a 3 settimane fa camminavo regolarmente, poi ho cominciato a sentire formicolii, stilettate e dolori non solo sulla ferita e alla rotula, ma esteso in vari punti della gamba. Sono come punture, saette, intorpodimento…
- Dopo un anno di intervento protesi ginocchio destro, non riesco a camminare perché mi tira parte laterale esterno e quindi non riesco a piegarlo, e butto il piede all infuori. L ortopedico mi dice che la protesi sta benissimo.
- Dopo intervento radio ulna può capitare che ogni tanto si gonfia prendendo pesi? capita a mio figlio una volta l'anno
- Salve mia madre ha eseguito la sostituzione totale di una protesi al ginocchio circa tre mesi fa. Ad oggi a livello articolare non ha nessun problema. l'unico problema che si riscontra è a livello muscolare. infatti la gamba risulta essere gonfia e dura e nonostante mesi di terapia dal fisioterapista,…
- protesi ginocchio sinistro,tumefazzione totale gamba possibile allergia al cerotto silicone ?
- Buon pomeriggio, ho avuto due protesi , totale a tutti e due le ginocchia ad intervallo di 10 mesi. Dopo un anno e rispettivamente due anni ho ancora problemi per scendere le scale. Sento un grosso fastidio solo per le scale. Grazie mille
- Salve, 9mesi fa ho subito un operazione di cerchiaggio al ginocchio, riesco a piegare completamente l'articolazione ma scendendo le scale provo dolore. Come posso risolvere? Grazie
- buongiorno ho fatto protesi parziale esterna ginocchio 2 mesi fa , il ginocchio è gonfio e con liquido con dolore continuo. Finito la fisioterapia cosa puo essere?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 409 domande su protesi di ginocchio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.