Salve , sono 4 mesi che soffro della spina calcagna sotto ala tallone , l’ortopedico mi ha fatto far

4 risposte
Salve , sono 4 mesi che soffro della spina calcagna sotto ala tallone , l’ortopedico mi ha fatto fare inizialmente laser e ultra suoni , il dolore non passava , ho fatto plantari su misura di scarico , niente non ho risolto , dopo due mesi mi ha fatto fare le onde d’urto , ne ho fatte tre e ho dovuto smettere , perché mi è venuta una infiammazione potente , non posso appoggiare più il piede a terra per il dolore , mi hanno fatto una infiltrazione a cortisone , e non ho risolto , sto peggiorando mi pulsa sotto il tallone ho paura , non mi fido perché non mi stanno aiutando e non capiscono la mia diagnosi , mi serve un aiuto io sono di Roma , mi serve un medico bravissimo che mi segue ho 27 anni che posso fare ?
Buongiorno. Se non lo ha già fatto le consiglio di indagare attraverso una risonanaza magnetica lo stato del suo piede. La spina calcaneare talvolta anche se presente non è dolente per questo ora mai si tende a parlare di fascite plantare. Le terapie proposte per la fascite plantare sono corrette. La necessità è capire se effettivamente si tratti di fascite plantare o qualcosa altro.

Cordialità

Dato che risiede a Roma consiglierei di contattare i seguenti colleghi Podologi della sua città Roma : Simone Moroni e Takis Capitini . I riferimenti dei collegghi sono reperibili in internet .
Salve, spero sia gia in processo di guarigione dopo tutto questo tempo, la spina calcaneare non è motivo di dolore, la fascite plantare provoca una infiammazione che può passare dal acuto al cronico si e mal curato, vedo che ha fatto già tanto con scarsi risultati. Le consiglio di non utilizzare le scarpe basse, e capire bene l'insorgenza. mi contatti se ritiene necessario.
La necessità è capire se effettivamente si tratti di fascite plantare o qualcosa altro. Faccia una visita podologica Saluti