Salve , sono 4 mesi che soffro della spina calcagna sotto ala tallone , l’ortopedico mi ha fatto far

4 risposte
Salve , sono 4 mesi che soffro della spina calcagna sotto ala tallone , l’ortopedico mi ha fatto fare inizialmente laser e ultra suoni , il dolore non passava , ho fatto plantari su misura di scarico , niente non ho risolto , dopo due mesi mi ha fatto fare le onde d’urto , ne ho fatte tre e ho dovuto smettere , perché mi è venuta una infiammazione potente , non posso appoggiare più il piede a terra per il dolore , mi hanno fatto una infiltrazione a cortisone , e non ho risolto , sto peggiorando mi pulsa sotto il tallone ho paura , non mi fido perché non mi stanno aiutando e non capiscono la mia diagnosi , mi serve un aiuto io sono di Roma , mi serve un medico bravissimo che mi segue ho 27 anni che posso fare ?
Buongiorno. Se non lo ha già fatto le consiglio di indagare attraverso una risonanaza magnetica lo stato del suo piede. La spina calcaneare talvolta anche se presente non è dolente per questo ora mai si tende a parlare di fascite plantare. Le terapie proposte per la fascite plantare sono corrette. La necessità è capire se effettivamente si tratti di fascite plantare o qualcosa altro.

Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dato che risiede a Roma consiglierei di contattare i seguenti colleghi Podologi della sua città Roma : Simone Moroni e Takis Capitini . I riferimenti dei collegghi sono reperibili in internet .
Salve, spero sia gia in processo di guarigione dopo tutto questo tempo, la spina calcaneare non è motivo di dolore, la fascite plantare provoca una infiammazione che può passare dal acuto al cronico si e mal curato, vedo che ha fatto già tanto con scarsi risultati. Le consiglio di non utilizzare le scarpe basse, e capire bene l'insorgenza. mi contatti se ritiene necessario.
La necessità è capire se effettivamente si tratti di fascite plantare o qualcosa altro. Faccia una visita podologica Saluti

Esperti

Luca Mazzarolo

Luca Mazzarolo

Osteopata, Terapeuta, Posturologo

Crespano del Grappa

Gianluca Bocchino

Gianluca Bocchino

Podologo

Lucca

Alessia Napoleoni

Alessia Napoleoni

Podologo

Moricone

Nico Ragazzini

Nico Ragazzini

Podologo

Cesena

Giovanni Pocorobba

Giovanni Pocorobba

Fisioterapista

Catania

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 193 domande su Sperone calcaneare
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.