Salve, soffro di ovaio policistico e mi provava un flusso abbondante e duraturo (il ciclo persisteva
1
risposte
Salve, soffro di ovaio policistico e mi provava un flusso abbondante e duraturo (il ciclo persisteva per 15gg), la dottoressa mi ha porescitto klaira e dal 19/9 alle 20 L’assumo regolarmente alla stessa ora senza mai saltarne una, ho avuto rapporti non protetti orientativamente verso il 15 esimo giorno di pillola e vedo che finendo il primo blister non mi è comprarso il ciclo. C’è una possibilità di gravidanza? O il corpo si deve abituare? Premetto che questa assenza di ciclo mi fa stare in ansia anche se magari so che è efficace, ma ho tutti i i sintomi del ciclo e sto male visto che il corpo non riesce “a sfogare”
l'assenza di ciclo durante l'assunzione di klaira è una eventualità molto frequente e di cui tenerne conto nella scelta del contraccettivo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve Io ho avuto un rapporto non protetto il 12 ottobre . Ho preso due pillole del giorno dopo nello stesso ciclo mestruale . Ho fatto il test di gravidanza il 26 ottobre.. ed è risultato negativo . il ciclo non mi è ancora arrivato … e normale questo grosso ritardo ? Posso essere incinta ? Grazie
- Salve dottori, Ho dimenticato di prendere due pillole Yasmin consecutive nella prima settimana di assunzione. Questa notte ho avuto delle perdite molto scure, come se sta per arrivare il ciclo e ho dolori alle ovaie. Che faccio? Continuo il blister ? Farò comunque la settimana di sospensione una…
- Salve, ho dimenticato di assumere la pillola per due giorni, appena ricordata, le ho prese, ma mi è arrivato il ciclo ( doveva arrivare fra 15 GG), devo continuare con l assicurazione della pillola o sospendere ora?
- Buongiorno, è da un mese che prendo la pillola Drospil, e ho avuto spotting per tutti i giorni dell'assunzione, però durante le pillole placebo, ho continuato ad avere perdite lievissime (il solito spotting), ma il flusso non è aumentato, qualche volta ho solo visto qualche piccolo coagulo di sangue,…
- Salve, questo mese ho iniziato ad assumere Cemisiana a partire dal primo giorno di mestruazioni. Sono all’undicesimo giorno e il flusso, seppure scarso, non cessa. Devo preoccuparmi, considerando che solitamente le mestruazioni mi durano 7 giorni? In più ieri ho avuto il primo rapporto non protetto.…
- cosa succede se interrompo l' assunzione del farmaco kestrelle dopo la prima ? mi verrà subito il ciclo ? avrò dei sintomi? ( assumo il farmaco perchè ho un abbondante ciclo )
- Salve, prendo la pillola cemisiana regolarmente ma ho avuto un rapporto il secondo giorno di pillole placebo, sono al sesto giorno e non mi è ancora arrivato il ciclo, devo preoccuparmi per una gravidanza?
- Buonasera è due mesi che non mi viene il ciclo. Ho assunto regolarmente la pillola KLAIRA ora è un anno che la uso, ma per due mesi niente. Cosa può essere? Grazie mille
- Buongiorno,il giorno 23/08 ho assunto la pillola ellaone in seguito ad un rapporto a rischio avvenuto il giorno prima. Il mio ciclo era iniziato il 2/08 e di solito dura tra i 28-30gg,quindi mi trovavo nel periodo post ovulazione….ora ad una settimana dall’assunzione della pillola ho dei dolori simili…
- Buonasera, vorrei un parere! Assumo Jasminelle da Febbraio (ho partorito a Dicembre 2023) e ho un ciclo regolarissimo di 28 giorni grazie alla pillola. Lunedì 02/09 ho iniziato il nuovo blister, Sabato 07/09 ho preso la compressa ma dopo circa un paio d'ore ho vomitato (stupidamente non ho preso una…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 866 domande su contraccezione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.