Salve,soffro di ipersensibilità in alcune parti del corpo,soprattutto sui polpastrelli mi viene la p
2
risposte
Salve,soffro di ipersensibilità in alcune parti del corpo,soprattutto sui polpastrelli mi viene la pelle d'oca a toccare alcuni tessuti ruvidi,tra cui i guanti che uso per lavorare e che devo portare obbligatoriamente,mi da molto fastidio e mi viene da stringere le labbra,non so perché..lo stesso problema ce l'ho sul glande, soprattutto subito dopo l'eiaculazione e i capezzoli anche solo sfiorandoli leggermente mi fanno male ed ho il terrore che qualcuno per scherzo me li strizzi,non so come potrei reagire, sicuramente in modo molto violento..a volte anche portare la maglietta è problematico,senza contare che appena ho un po' di freddo mi si inturgidiscono diventando ancora più sensibili.. comunque il problema principale è alle mani,che creme potrei usare per migliorare la situazione?Grazie!
potrebbe essere un problema di allergia a prodotti o a variazioni ambientali, certamente da approfondire
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non credo che il problema sia dermatologico...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.