Salve soffro di depressione e pensieri negativi sono in cura con un neurologo che mi prescritto trit
1
risposte
Salve soffro di depressione e pensieri negativi sono in cura con un neurologo che mi prescritto trittico la sera da 50 e zolof la mattina però i miglioramenti sono pochi considerando che sono in menopausa da un annonon so se e questo che ho questi disturbi grazie per la risposta
Buonasera,i risultati terapeutici richiedono tempo ed eventuale modificazione del dosaggio,lei dice che assume Trittico da 50 mg. la sera e questo non è un dosaggio antidepressivo.Dice che assume Zoloft ma non dice il dosaggio e da quanto tempo lo assume.Gli antidepressivi devono avere un dosaggio adeguato al quadro clinico e solo dopo un tempo prestabilito,se non hanno gli effetti dovuti, vanno cambiati.Lei dice che si è rivolta ad un neurologo ma gli stati depressivi vengono curati dallo psichiatra che è l'esperto in materia.Quindi se il suo neurologo è anche uno psichiatra si rivolga a lui per riferire il mancato effetto della terapia.Altrimenti è meglio che si rivolga ad uno psichiatra che è lo specialista più adatto per questa materia.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.