Salve, Soffro di attacchi d'ansia e panico. sotto controollo medico , sto prendendo Cipralex da tre
2
risposte
Salve, Soffro di attacchi d'ansia e panico. sotto controollo medico , sto prendendo Cipralex da tre settimane ero arrivata a 7 gocce ma ho avuto come effetto abbastanza nausea e mancaza di appettito. ovviamente sto prendendo anche Xanax da 0,10 Mg. Ho ancora comunque attacchi d'ansia qualche vertigine e poco umore .Devo tenere duro e continuare. Grazie.
Salve, i sintomi avversi che ha avuto sono caratteristici della fase iniziale del trattamento con un farmaco come il cipralex. Se riesce a tollerarli vedrà che nel giro di qualche giorno si ridurranno e scompariranno; si ricordi di assumerlo dopo aver mangiato per ridurne l'intensità. é ancora presto invece per vedere l'effetto terapeutico della terapia, di cui probabilmente bisognerà aumentare il dosaggio. Ne discuta con il suo curante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera gli effetti collaterali sono limitati nel tempo in genere dopo un paio d settimane vanno via ... il dosaggio mi sembra un po’ basso ma ne parli con il suo curante e abbia pazienza gli affetti terapeutici arriveranno
Se associasse una psicoterapia potrebbe potenziare l’effetto della farmacoterapia
Se fosse interessata io sarei disponibile per un consulto on Line
Se associasse una psicoterapia potrebbe potenziare l’effetto della farmacoterapia
Se fosse interessata io sarei disponibile per un consulto on Line
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.