Salve soffro di anemia sideropenica sono stata fa un ematologo tra cui mi a detto che e colpa di un
1
risposte
Salve soffro di anemia sideropenica sono stata fa un ematologo tra cui mi a detto che e colpa di un ciclo abbondante cosi mi a mandato da un ginecologo che mi a prescritto lutenyl x tre mesi x non fare arrivare il ciclo sono arrivata ad assumerlo solo il mese di giugno perche il 16 luglio e arrivato un ciclo abbondantissimo con moltissimi coaguli di sangue e perdite a stampo della mucosa uterina il ginecologo mi a subito sospeso la cura tra cui anche il ferro che prendevo adesso mi ritrovo dopo 10 giorni ancora con il ciclo e forti dolori cosa dovrei fare? Tra poco dovrei fare un isteroscopia e biopsia per valutare una spirale o addirittura mi a detto l'esportazione del utero
Salve signora purtroppo la metrorragia ovvero il ciclo così abbondante non sempre risponde alla terapia medica, per cui è corretto fare un'isteroscopia e valutare l'inserimento di una spirale medicata, nel frattempo però può prendere un antiemorragico per ridurre il flusso tipo il tranex 500mg 3 volte al di per un massimo di 3-4 gg e continuare con il ferro in attesa dell'isteroscopia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.